Ringraziamenti
Stefano Bocciolini
Sono Stefano Bocciolini "Boccio", pratico giocoleria dal 1997.
Mi esibisco dal 2006 e dal 2008 lavoro come insegnante di Circo presso la scuola En Piste! a Firenze.
Nel 2013 scopro la Body Percussion ed inizio i miei studi con i maggiori esperti al mondo.
La mia ricerca di contaminazione tra ritmo e Giocoleria mi ha portato ad esibirsi in tutt’ Italia
Davide Palagi
Davide Palagi
Lapo Nannini
Comincio a praticare Tessuto Acrobatico dal 2009, la mia formazione artistica si sviluppa con i maestri Gabriel Zoccola e Chiara Moretti nella palestra del Garage Performance Studio e di San Niccolò. Partecipo come collaboratore tecnico e artistico per gli spettacoli prodotti da Toscana Media Arte: ‘Trame di Donne’, ‘Imperdonate’, ‘Fiabe Toscane’,’Pietra e la Paura’ al Teatro Comunale dell’Antella.
Nel Maggio 2017 collaboro nella performance ideata dalla Furia de Baus per Italian’s Got Talent, nella coreografia aerea composta da 48 acrobati toscani.
Già dal 2016 sono insegnante di Tessuto acrobatico alla Dance Accademy di Arezzo presso le scuole di Cesa, Castiglion Fibocchi e Arezzo Centro.
All’ interno di un collettivo artistico “Dhakkan” mi esibisco come performer e musicista.
Filippo Bubba
Ciao, sono Filippo, e sono un monociclista fuoristrada dal 2011. Da quando ho mosso i primi passi su questo meraviglioso mezzo ho sempre cercato situazioni e sfide che portassero ad affinare il più possibile la mia tecnica e le mie capacità. La mia disciplina principale è il trial, ma faccio anche MUni e lunghe distanze. Ho partecipato a gare nazionali e internazionali oltre che a esibizioni in giro per l'Italia. Detengo un titolo nazionale Muni e il record sulla distanza 100 km.
Chiara India Baretto
Chiara India Baretto
Desideria Chinzari Sacchettini
Sono Desideria, una danzatrice aerea. I miei studi cominciano da quando ero piccola con la pratica della ginnastica artistica, ritmica e danza.
Mi approccio alla danza aerea nel 2006 innamorandonene. Dal 2016 fondo la scuola Desideria Danza Aerea che ora è dislocata in 7 scuole tra il Veneto e Friuli e vede il lavoro intenso di grandi e piccoli appassionati coordinato da cinque insegnanti del team.
Nel 2021 approdo sul palco di Italians Got Talent ricevendo tutti SI e grandi soddisfazioni.
Attualmente sono anche Giudice di gare CSEN.